F. 1: Hamilton, "vittoria per chi mi ha sempre sostenuto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lele-94
     
    .

    User deleted


    "Devo fare i complimenti alla squadra, che non ha mai mollato, e nel corso della gara ho pensato a tutti i tifosi che mi hanno mandato delle lettere e hanno continuato a sostenermi. Qui ho vinto la mia prima gara, oggi ne ho amato ogni singolo minuto". Lewis Hamilton non puo' che essere raggiante al termine del Gran Premio del Canada che lo ha visto salire sul gradino piu' alto del podio e centrare la prima vittoria stagionale. "Sono passati cinque anni da quando qui ho vinto il mio primo Gp e sto altrettanto bene come allora - racconta il pilota anglo-caraibico della McLaren - Sono orgoglioso per la squadra, e' stata una delle corse piu' belle che ho fatto da molto tempo a questa parte". Eppure, a un certo punto, le cose non sembravano mettersi bene. "Sapevo che la gara sarebbe stata dura - confessa Hamilton - ma non ho mai avuto dubbi sulla possibilita' che si potesse vincere. Ero rimasto un po' indietro, pensavo che gli altri avrebbero fatto due pit-stop, poi ho cominciato a spingere e alla fine proprio le due soste mi hanno consentito di vincere".
     
    Top
    .
0 replies since 11/6/2012, 00:05   48 views
  Share  
.