UDINESE: SCONTRO GUIDOLIN-DI NATALE

L'attaccante non convocato per il Genoa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Recobino
     
    .

    User deleted


    C_27_articolo_90241_immagineprincipale


    Nonostante quattro risultati utili consecutivi, l'Udinese non se la passa benissimo. Prima dell'allenamento del venerdì, la bufera ha travolto il tecnico Francesco Guidolin e il capitano Totò Di Natale. L'attaccante, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe mancato di rispetto all'allenatore e per questo è stato escluso dalla seduta con i compagni di squadra. Guidolin ha poi deciso di punire il giocatore, non convocandolo per il Genoa.

    Alla lite, consumata prima della seduta in programma per l'ora di pranzo, non avrebbero assistito altri giocatori. Esiste anche un'altra versione, secondo la quale i due avrebbero avuto un battibecco nelle prime fasi dell'allenamento. Poco importa. Il messaggio, infatti, è che all'Udinese l'aria appare un po' viziata: "Dobbiamo gestire questa cosa cercando di farci meno male possibile" ha rivelato una fonte del club, rimasta anonima, alla 'Gazzetta dello Sport'.

    Sembra che nell'ultimo periodo Guidolin abbia chiesto al suo capitano più impegno nel corso degli allenamenti settimanali. Di Natale, reduce da tre gol nelle ultime quattro partite, dovrebbe essere secondo il tecnico più al centro del gioco e dare manforte ai compagni.
     
    Top
    .
0 replies since 29/9/2012, 13:27   39 views
  Share  
.